Con l'uso di un sistema dvs e la ddj-xp2 trovo difficile identificare correttamente il deck 1 con il deck 2 e il deck 3 con il deck 4 sulla ddj-xp2. Soprattutto quando si oassa velocemente da uno all'altro e se si vuole caricare lo stesso brano contemporaneamente. Non è intuitivo capire a quale deck si riferiscono i pad (es cue point). C'è un modo per avere diverse illuminaziini dei controlli a seconda che si tratti di deck 1 o deck 2 e deck 3 o deck 4? Ne basterebbe uno ma significativo
crystal548
12:12 PM - 17 February, 2025
Assegna colori specifici ai deck in rekordbox (ad esempio, deck 1 = blu, deck 2 = rosso, deck 3 = verde, deck 4 = giallo). Anche se l'XP2 non rifletterà direttamente questi colori, ti aiuterà a visualizzare rapidamente il deck attivo sullo schermo. www.tellthebell.one Organizza il layout di rekordbox in modo che i deck siano disposti in modo intuitivo per te. Ad esempio, puoi mettere i deck 1 e 3 affiancati e i deck 2 e 4 sotto.
Alice Mia
11:33 AM - 22 August, 2025
La tua difficoltà con l’identificazione rapida dei deck sulla DDJ-XP2 ricorda l’importanza della chiarezza visiva nei processi complessi. Allo stesso modo, **aircraft upholstery services** puntano su dettagli ben studiati per garantire comfort, sicurezza e un’esperienza intuitiva per ogni passeggero.
Visit for more : www.avmxpros.com
To participate in this forum discussion please log in to your Serato account.